Spedizioni & Pagamenti

COSTO SPEDIZIONE

  • La spedizione standard (1/2 giorni) avviene con corriere SDA in tutta Italia
  • NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI per la Sardegna.

RITIRO IN SEDE SU ROMA E LAZIO

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  1. Contrassegno al corriere + € 8 (salvo promozione indicata)

  2. Pay Pal + 3,5% sul totale – info@okanimazione.it

  3. Ricarica Poste Pay

GLI ORDINI DI ALCUNI PRODOTTI COME BASTONCINI ZUCCHERO FILATO E MACCHINE ZUCCHERO FILATO 0 POP CORN) POSSONO ESSERE EVASI NON PRIMA DI 48 ORE

Modalità di Recesso ( non applicabile a Partite Iva )
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
a norma di legge (combinato disposto dall’art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non già quelle di prima spedizione sostenute dal venditore.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il fornitore darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Bastoncinizuccherofilato.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.